Servizi

Servizio preposa

Il nostro servizio di preposa permette al committente finale, di poter avere anche se su scala ridotta, immediatamente, la possibilità di effettuare “simulazioni” su pavimentazioni, o altre opere, in modo tale da poter subito verificarne il gradimento o poter intervenire con modifiche.

Rendering 3D

Il nostro team, partendo dall’idea progettuale del cliente, realizza delle simulazioni tridimensionali, il più vicine possibili vicine alla lavorazione finale, per permettere di verificare il risultato finale della commessa richiesta. Insieme al cliente, si possono preventivamente, così apportare modifiche e miglioramenti, oltre a poter contestualizzare la realizzazione richiesta, anche all’interno degli spazi in cui troverà sua collocazione.

Quota Stone

Nell’era contemporanea l’esigenza di riuscire ad avere un prodotto unico, e personalizzabile, da parte della clientela, richiede non solo esperienza , ma l’ utilizzo di macchinari specifici che possano soddisfare contemporaneamente le caratteristiche di UNICITA’ e REPERIBILITA’ , oltre che l’ ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

Il macchinario “QUOTA STONE“ , con cui la NUOVA ITALMARMI si propone al mercato per rispondere a tale esigenza , è un “CNC“ (Centro di lavoro a controllo Numerico) multifunzione a 3 assi digitali interpolati, che permette di scoprire nuovi modi di espressioni, di realizzare progetti tramite lavorazioni da file in 3D, tagli inclinati oltre a poter inventare nuove superfici, con un elevatissimo livello di precisione.

Consegna

Un team di personale altamente specializzato, gestisce il servizio di consegna e di montaggio, in tutta Italia e all’Estero, seguendo in prima persona le installazioni, e garantendo così le più corrette procedure di lavorazione.

I materiali sono trasportati, utilizzando mezzi e accorgimenti che garantiscono, la perfetta consegna dei materiali, senza rischiare di avere possibili rotture degli stessi. La presenza alla consegna del nostro personale, permettere di verificare la buona riuscita della consegna e in caso di particolari problematiche, immediatamente procedere con opportune verifiche ed interventi.